Progetto finanziato con il POR FESR
Asse 3 “Competitività dei sistemi produttivi”
Azione 3.3.4 “Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche, attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica ed organizzativa.
Titolo del progetto: Upgrade Hotel Carinthia
Attraverso i fondi strutturali e di investimento europei, la società D.M.T. DI DALLA MORA CLAUDIO & C. S.A.S. (Hotel Carinthia) è stata in grado di realizzare un intervento volto a migliorare la competitività e l’attrattività della struttura nel mercato di riferimento e del riammodernamento della stessa.
Nello specifico gli obiettivi raggiunti sono: Passaggio da stagionale a annuale; Intercettazione cliente wellness e big spender; Massimizzazione efficienza energetica e green (predisposizione fotovoltaico, colonnina ricarica mezzi elettrici).
Nello specifico gli interventi realizzati sono: Sopraelevazione di 2 piani con realizzazione di locali di ampissime metrature; Consolidamento ed implementazione del servizio di ristorazione valorizzando la tipicità enogastronomica del Veneto; Realizzazione zona wellness; Domotica avanzata degli spazi; Installazione di una colonnina ricarica per automezzi elettrici; Servizi di assistenza al cliente con assunzione di personale qualificato.
Il contributo complessivamente concesso è pari a € 170.436,88